LIDO. L’agenzia formativa Ial Toscana, in collaborazione con la Misericordia Lido di Camaiore, organizza un corso per la preparazione alla qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).

 

Il corso viene realizzato per un totale di 400 ore complessive, delle quali 210 ore di teoria e 190 di stage in strutture accreditate.

 

Il corso verrà realizzato presso la Misericordia Lido di Camaiore, mentre l’esame finale sarà sostenuto dagli iscritti in Regione Emilia Romagna.

 

La qualifica OSS, rilasciata dopo il superamento dell’esame dalla Regione Emilia Romagna avrà validità su tutto il territorio nazionale.

 

Il corso è a pagamento, il costo totale è di 1.500 euro che verranno suddivisi in rate. I corsi verranno avviati al raggiungimento di almeno 20 allievi. Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di Addetto all’Assistenza di Base

 

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la Segreteria della Misericordia Lido di Camaiore (tel. 0584/619550, email to: [email protected]) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore corsi oss misericordia oss sanità servizi sociosanitari versilia

ultimo aggiornamento: 04-02-2012


PARTE IN INVERNO LA LOTTA ANTI ZANZARA

“PRIMARIE NEL CENTRODESTRA A CAMAIORE”. LE CHIEDONO CITTADINI AL GOVERNO