CORSI OSS ALLA MISERICORDIA DI LIDO

Schermata 02 2455962 alle 11.12.15LIDO. L’agenzia formativa Ial Toscana, in collaborazione con la Misericordia Lido di Camaiore, organizza un corso per la preparazione alla qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).

 

Il corso viene realizzato per un totale di 400 ore complessive, delle quali 210 ore di teoria e 190 di stage in strutture accreditate.

 

Il corso verrà realizzato presso la Misericordia Lido di Camaiore, mentre l’esame finale sarà sostenuto dagli iscritti in Regione Emilia Romagna.

 

La qualifica OSS, rilasciata dopo il superamento dell’esame dalla Regione Emilia Romagna avrà validità su tutto il territorio nazionale.

 

Il corso è a pagamento, il costo totale è di 1.500 euro che verranno suddivisi in rate. I corsi verranno avviati al raggiungimento di almeno 20 allievi. Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di Addetto all’Assistenza di Base

 

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la Segreteria della Misericordia Lido di Camaiore (tel. 0584/619550, email to: [email protected]) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti