IL SEREGNO SI RITIRA DALLA A1. RETROCEDERA’ IN A2 SOLO LA 13a CLASSIFICATA

seregnoVIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri l’Asd Seregno Hockey ha comunicato alla Lega Nazionale Hockey il proprio ritiro dalla serie A1 “a effetto immediato a causa di insormontabili problemi economici”. Non si giocherà quindi questa sera il recupero del match della 15a giornata con la Recalac Valdagno.
Nelle prossime giornate i club che avrebbero dovuto affrontare il Seregno osserveranno un turno di riposo e, a fini della classifica, verrà assegnata loro una vittoria per 10-0, a partire dal match con il Valdagno.
Per quanto riguarda le gare già disputate dal Seregno i risultati restano quelli conseguiti sul campo, essendo il ritiro avvenuto nel girone di ritorno.
A seguito del ritiro anticipato della società Seregno Hockey dal campionato nazionale di serie A1 – decisione questa che  in applicazione alle vigenti normative non consentirà alla società la partecipazione al campionato nazionPoiché come è stato indicato in precedenza la società Seregno non potrà concorrere a formare il numero di squadre partecipanti al campionato di serie A2 2012 – 2013 (la società brianzola potrà ripartire dalla serie B) è necessario acquisire anche una terza squadra per consentire di completare i quadri di serie A2 2012-13, si dispone pertanto che sarà necessario apportare le modifiche in termini di promozione alla serie A2 2012-13 delle squadre di serie B. Saranno quindi promosse in A2 le prime 3 classificate della Final Four.

 

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show