CAMAIORE. “Da diverso tempo sulla stampa locale si dibatte del problema del mercato settimanale, attualmente ubicato in viale Kennedy, sistemazione che non trova il favore degli ambulanti., e neppure dei commercianti in genere.” Anche Patrizia Gemignani, candidato sindaco per la lista civica Alternativa per Camaiore, interviene sulla questione del mercato settimanale di Lido di Camaiore.

“Esplodono le polemiche, si contestano regolamenti, si avanzano ipotesi, insomma il problema esiste ed è indispensabile prenderne atto e creare una soluzione attraverso il coinvolgimento dei diretti interessati e di quanti, con il loro lavoro gravitano intorno al mercato settimanale.

“La lista civica Alternativa per Camaiore che ha a cuore la tutela e lo sviluppo dell’occupazione e dei posti di lavoro, promuove un sondaggio a partire da lunedì 13 attraverso un questionario semplice formato da 4 domande col quale intende acquisire gli elementi utili ai fini di una proposta seria e definitiva che possa salvaguardare gli interessi della categoria e nel contempo il bene pubblico della passeggiata.

“La lista, unitamente al proprio candidato sindaco Patrizia Gemignani, assicura il proprio impegno per una soluzione del problema e fin da subito è disponibile ad incontrare le categorie, le associazioni, il comitato dei Cittadini, per raccogliere suggerimenti, opinioni e proposte.”

 

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Camaiore, speciale elezioni 2012

ultimo aggiornamento: 09-02-2012


TENTATA RAPINA ALLA SALA GIOCHI “IMPERIAL”

EMERGENZA FREDDO: PROTEZIONE CIVILE AL LAVORO PER AIUTARE I SENZATETTO