CACCIA AL CERVO APPENNINICO, ISCRIZIONI APERTE

 

Schermata 02 2455968 alle 11.10.50 VERSILIA. L’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia di Lucca ricorda che sta per scadere il termine per la presentazione delle domande per l’ammissione agli esami per la caccia di selezione al cervo appenninico.

Le domande infatti devono pervenire alla Provincia entro e non oltre il giorno 15 febbraio. Eventuali domande inviate anche nel termine di cui sopra ma non pervenute entro il giorno 15/2 non saranno accolte. Possono fare domanda tutti i soggetti in possesso di licenza di caccia.

Il modulo per iscriversi agli esami è scaricabile sul sito dell’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia all’indirizzo: http://www.provincia.lucca.it/attivitaproduttive/risorsefaunistiche/index.php ed è reperibile anche presso gli Uffici Provinciali, le Associazioni Venatorie e gli ATC.


Ti protrebbe interessare

Arte Rampante a Villa Argentina, al via la rassegna

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro

Villa Argentina chiusa per le festività di Natale