CAMAIORE. Dopo il grande successo dello scorso anno la Nazionale Italiana Cantanti torna a Camaiore.

Grazie alla collaborazione di Claudio Sottili, la disponibilità dell’imprenditore Marco Daddio e  del ASD Pallavolo Lido e con il contributo dell’amministrazione comunale di Camaiore, la Nazionale Italiana

Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri sarà ospite per uno stage di preparazione ai prossimi  impegni calcistici dal 21 al 24 marzo a Lido di camaiore, dove si allenerà con il proprio staff.

Al termine di questa tre giorni si svolgerà una partita amichevole, allo stadio Comunale di Camaiore (ore 15 di sabato 24 marzo) contro una rappresentativa della stampa toscana.

L’incasso sarà devoluto alla LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori sezione lucchese) e per gli alluvionati di Vernazza.

In occasione della presenza della nazionale gli organizzatori propongono venerdì 23 marzo CAMAIORE MUSIC CONTEST, rassegna di gruppi musicali e single del territorio che si svolgerà nel teatro dell’Olivo a Camaiore con inizio alle  21. Su facebook si trova già il bando della rassegna musicale per le modalità di iscrizione e le informazioni su questi eventi.

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore enrico ruggeri lilt nazionale cantanti

ultimo aggiornamento: 11-02-2012


TERZA EDIZIONE DEL TROFEO DELLE BIGLIE-COPPA CARNEVALE

TREPIDANTE ATTESA PER LA SECONDA SFILATA DEL CARNEVALE PIETRASANTINO