CAMAIORE. E’ con una lettera aperta che il responsabile della campagna elettorale di Alberto Matteucci, l’assessore Mauro Santini, replica a Riccardo Micheli, candidato sindaco di Futuro e Libertà.
“Caro Riccardo – scrive Santini – mi piacerebbe avere uno scambio di idee con te, per comprendere veramente quale sia il tuo gioco.In quasi 7 anni di convivenza all’interno della Giunta Bertola non mi hai mai dimostrato questa acredine, che manifesti adesso nei miei confronti; anzi, hai avuto così tanta fiducia e stima verso di me da allinearti sempre alle posizioni da me espresse, anche se non conoscevi minimamente le pratiche, naturalmente di altri settori. Spesso hai chiesto e ottenuto sostegno e aiuto anche su pratiche che ti competevano, confidando nel fatto che con me avresti avuto anche l’appoggio del partito”.
 “La mia colpa, adesso, è quella di sostenere, senza se e senza ma, la candidatura di Alberto Matteucci, che tu tanto osteggi fin dalla sua ufficializzazione? è del tutto evidente che avresti voluto essere al suo posto, non so con quali motivazioni, visto che negli oltre 7 anni sopra citati di Giunta ti sei occupato esclusivamente delle tue competenze”.
“Quando tu eri uno degli esponenti di punta dell’allora Forza Italia e sia io che Alberto Matteucci eravamo semplici iscritti, ma attenti osservatori della vita politica assieme al Sindaco Giampaolo Bertola, avete portato allo sfascio totale il partito, che alle politiche esprimeva il 30% e alle amministrative il 15%. Evidentemente qualcosa non funzionava”.
“Quanto al nuovo corso del PDL, stai tranquillo che l’UDC, che è retto da persone di grande esperienza politico – partitica, nel prossimo futuro sarà ben lieto di riproporre quell’alleanza forte e condivisa con quell’area moderata di grande impatto con la cittadinanza ed espressa, appunto, dal PDL di Alberto Matteucci, mio e di tantissimi altri cittadini”.
(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrative 2012 camaiore fli micheli PDL santini

ultimo aggiornamento: 11-02-2012


PRESENTATO ‘PROGETTO COMUNE’: “SIAMO UNA LISTA A SERVIZIO DELLA GENTE”

MARLIA E MORGANTINI SALTANO DUE TERZI DELLE VOTAZIONI DEL CONSIGLIO