VIAREGGIO. Nessuna delle due ha vinto, ma alla fine si sono qualificate entrambe. Fiorentina e Vicenza chiudono sull’1-1 allo stadio “dei Pini”, ottenendo comunque il pass per gli ottavi della Viareggio Cup. I viola, privi di Matos e Gondo squalificati, nel primo tempo tentano di pungere con le accelerazioni di Acosty, agevolato dagli inviti di Campanharo, ma i vicentini si difendono in cinque e di spazi non ne concedono, costringendo gli avversari a cercare la soluzione da lontano. Nella ripresa Semplici butta nella mischia Magheri: la scelta viene ripagata subito, visto che, dopo un paio di minuti dal suo ingresso in campo, l’attaccante viola porta in vantaggio i suoi girando in rete un angolo calciato da sinistra. Sembra tutto in discesa per la Fiorentina, che però decide di complicarsi maledettamente la vita con un fallo da rigore provocato dal portiere Svedkauskas (pure ammonito), trasformato da Postorino per un 1-1 che, comunque, sarà poi il risultato finale.

Fiorentina-Vicenza 1-1

Reti: 7′ st. Magheri (F), 15′ Postorino rig. (V).

Fiorentina (4-3-1-2): Svedkauskas, Bittante, Rozzio (16′ st. Biondi), Empereur, Ashong; Panatti (33′ st. Cenciarelli), Agyei, Baccarin; Campanharo; Acosty (5′ st. Magheri), Zohore. A disposizione: Lezzerini, Barbero, Bernardeschi, Fossati. All. Semplici.

Vicenza (5-3-1-1): Cavallari; Fabris, El Hasni, Caratelli, Capitanio, Sandrini; Graham, Pavan, Raiani (26′ st. Civiero); Bruno (33′ st. Cavion); Postorino (43′ st. Carter). A disposizione: Franceschin, Vendrametto, Fuser, Tedesco, Scarpa, Aboagye. All. Beghetto.

Arbitro: Marchesini di Legnago.

Note: ammonito Svedkauskas (F).

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Fiorentina sport versilia viareggio cup vicenza

ultimo aggiornamento: 11-02-2012


AL VIA LA COPPA GAS POSE AL TENNIS CLUB DI FORTE

VIAREGGIO-CUP, ROMA E FIORENTINA PASSANO AGLI OTTAVI