VIAREGGIO. Nelle pagelle relative al match perso dal Viareggio contro il Foggia i voti più bassi sono per gli attaccanti bianconeri, mentre meglio si è comportata la difesa.

GAZZOLI 5,5: Paga l’errore sul secondo gol del Foggia, quando non blocca il crossa radente di Cortese dalla destra che permette a Defrel di chiudere i conti.

CARNESALINI 6: Sua la corta respinta che favorisce la conclusione vincente di Pompilio. Per il resto ci mette tanto impegno, salendo anche spesso in avanti.

FIALE 6: In ripresa costante dopo qualche partita non all’altezza dei suoi standard. Ha spesso il compito di impostare l’azione con lunghi lanci a scavalcare il centrocampo.

CONSON 6: Tecnicamente non sarà il massimo, ma almeno sa farsi rispettare nei duelli con l’avversario di turno, badando alla sostanza e non alla forma.

MARTELLA 6: In fase difensiva ci sono diverse lacune da colmare, ma la capacità di corsa e l’impegno profuso non possono essere trascurati.

CESARINI 5: Parte da esterno di destra, poi viene spostato vicino a Zaza. E’ impreciso e si addentra in dribbling inutili e pericolosi.

TARANTINO 6: Pecca di precisione in fase di appoggio, ma in interdizione prova a fare il suo ed anche di più. Con risultati alterni.

BERARDOCCO 5,5: Le intuizioni ci sono, ma sono intervallate da troppi tocchi di palla che rallentano la costruzione delle azioni. Sfiora il gol con una rasoiata nel primo tempo.

LEPRI 6: Ha autonomia per un tempo e poco più, ma fin quando sta in campo è uno dei pochi che riesce ad impensierire la difesa avversaria con le sue accelerazioni.

CRISTIANI 5: Si divora la palla dell’1-0 dopo pochi minuti, poi ci prova dalla distanza nella ripresa, trovando l’opposizione di Ginestra. Corre tanto, ma è meno devastante del solito.

ZAZA 5: Probabilmente la peggior gara da quando veste la maglia del Viareggio. Fa a sportellate con la retroguardia del Foggia, ma senza essere d’aiuto ai compagni.

PIZZA 5,5: Partire dalla panchina e subentrare a gara in corso è insolito per lui. Nella ripresa rileva Lepri, ma anziché mettere ordine, crea ulteriore confusione senza una precisa posizione in mezzo al campo.

SCARDINA 5,5: Buttato nella mischia per affiancare Zaza, non incide. Qualche sponda, qualche contrasto, ma per il resto nulla più.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio foggia pagelle sport viareggio

ultimo aggiornamento: 12-02-2012


RIZZATO PARA UN ALTRO RIGORE, IL CAMAIORE ESCE INDENNE DA PONTE A EGOLA

VERSILIA STOPPATO DAL CARRARA, VELA MALE CONTRO IL MELORIA