CAMAIORE. Mercoledì 22 Febbraio alle 21,15 presso la Misericordia di Capezzano sarà organizzata una riunione per continuare il discorso iniziato ad inizio mese sulla possibilità di fare una”rete versiliese” fra comitati, associazioni e cittadini, per scambiarsi esperienze e competenze.
“Dobbiamo cercare di unire le forze – scrivono i rappresentanti del Coasver – per far valere le nostre ragioni sopratutto in campo ambientale.  Spero vogliate condividere con noi questa esperienza per fare in modo che, in futuro, le nostre amministrazioni ascoltino il parere dei cittadini prima di prendere decisioni importanti che riguardano il nostro futuro. 
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione delle varie questioni sul territorio”.

 Ovviamente l’assemblea servirà anche per fare il punto sulla questione rifiuti, sull’accordo saltato tra Veolia e il Cav, per parlare della prossima udienza, il 23 febbraio, del processo sui “taroccamenti” dei dati dell’inceneritore in cui è indagato uno dei dirigenti di Tev. “A tal riguardo  – ricordano – c‘è ancora la possibilità di costituirsi parte civile, portando una fotocopia di un documento di identità e 8 euro”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cav coasver comitati falascaia pioppogatto pollino rifiuti tev veolia versilia

ultimo aggiornamento: 14-02-2012


CARNEVALE. INCASSI MAGRI MA MIGLIAIA DI SEQUESTRI

EMERGENZA NEVE, LA PROVINCIA DI LUCCA AIUTA GROSSETO