VIAREGGIO. Tutto pronto per la Viareggio-Izmir World Speed Record, l’attesissima traversata Viareggio-Izmir di “Zeynep”, l’imbarcazione che partirà da Viareggio per salpare direttamente in Turchia. L’obiettivo è quello di battere il record di traversata Viareggio-Izmir.

Partirà domani tra le ore 12 e le ore 13 di fronte al Club Nautico Versilia. Ricordiamo che l’equipaggio è composto dall’armatore turco, proprietario dell’imbarcazione, Ing. Ali Canko, l’armatore Roberto Biancalana (al quale Canko ha affidato gli interventi di ristrutturazione), Alberto Iori, collaudatore dei motori della Bugatti, ed il giornalista Fosco Gerardi, che ci terrà sempre aggiornati sulla navigazione e l’avvicinamento al record.

Madrina ufficiale della Viareggio-Izmir World Speed Record, la modella e presentatrice versiliese doc Federica Busatti Bei, la quale dopo la conferenza stampa è salita a bordo dell’imbarcazione insieme agli armatori per un giro in mare molto emozionante a più di 60 nodi di velocità. Sarà lei inoltre a dare il via al Record.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
izmir sport vela viareggio

ultimo aggiornamento: 14-02-2012


LA BENEFICENZA NON CONOSCE SCONFITTA: E’ PARI TRA AIAC E NAZIONALE MPS

CGC-LODI, NON CI SARA’ GLORIA PER TUTTI