VIAREGGIO. Il Carnevale di Viareggio protagonista in diretta televisiva su RaiUno nel popolarissimo e molto seguito programma di Antonella Clerici “La Prova del cuoco”.

Domani, Giovedì Grasso (16 febbraio), un gruppo di oltre 50 figuranti viareggini sarà presente negli studi televisivi, rigorosamente in abiti carnevaleschi, per portare il saluto della città e del suo Carnevale ai milioni di telespettatori che quotidianamente seguono il programma leader della cucina in televisione.

Burlamacco e Ondina avranno così l’occasione per parlare del Carnevale, ricordando le date dei prossimi Corsi Mascherati. Sfide tra gli chef “storici” del programma e nuovi talenti, con ricette inedite e speciali rubriche sono alcuni degli “ingredienti” della dodicesima edizione de “La prova del Cuoco” il fortunato programma di Raiuno che viene trasmesso dal lunedì al sabato in diretta dagli Studi della Dear in Roma, a partire dalle ore 12,00.

Non è la prima volta che il Carnevale di Viareggio è ospite del programma. E anche quest’anno sarà per la manifestazione un’ottima vetrina.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

CANALE 5, CLAMOROSA GAFFE SUL CARRO DI FABRIZIO GALLI

BURLAMACCO, APPELLO PER LA LIBERAZIONE DI ROSSELLA URRU