CAMAIORE. Sarà presentato ufficialmente venerdì 17 alle 18, nella sala Bianchi di via delle Muretta, il candidato sindaco della lista “Alternativa per Camaiore” guidata da Massimo Biancalana.

Si tratta, come già anticipato, di Patrizia Gemignani, cinquanta anni, una vita trascorsa nello sport. Patrizia Gemignani è un volto nuovo della politica. Si occupa da sempre di sport: insegna educazione fisica ed è impiegata amministrativa della società pubblica Pluriservizi di Camaiore nel settore impianti sportivi. “Si è giunti alla designazione – scrive Massimo Biancalana – dopo ampia consultazione e vari incontri con i cittadini, nelle riunioni territoriali. I criteri che hanno ispirato la scelta della candidatura, sono in primo luogo la stima e la fiducia per la serietà e correttezza morale e civile della persona, le sue competenze e le capacità organizzative, la sua disponibilità al dialogo ed il senso di equilibrio, nonché le conoscenze delle problematiche delle realtà territoriali del Comune”.

La lista “Alternativa per Camaiore” invita quindi tutti i cittadini interessati a partecipare alla presentazione di venerdì sera.


(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

RIFIUTI, PROGETTO COMUNE NE DISCUTE CON COASVER

LUCANIA (PD) BACCHETTA LA MINORANZA