VIAREGGIO. Saranno consegnati nelle prossime settimane i primi alloggi a canone sostenibile. Si tratta di 63 appartamenti, che si trovano in vari Comuni del territorio provinciale, che rientrano nell’ambito del progetto “Per una rete dell’alloggio sociale a Lucca“, promossa da Fondazione Casa Lucca e Provincia con il sostegno della Cassa di Risparmio di Lucca e Regione Toscana.

Nei prossimi giorni si svolgerà il Cda della Fondazione Casa che approverà la graduatoria definitiva.

“Siamo ormai giunti alla consegna dei primi 63 alloggi, che avverrà a breve – dichiara Stefano Baccelli nella sua duplice veste di presidente della Provincia e presidente della Fondazione Casa – una tappa importante, fonte di soddisfazione per un progetto di grande valore sociale con il quale mettiamo in pratica una politica concreta di sostegno alle famiglie, in particolare alle giovani coppie e rivolto a chi, pur avendo una fonte di reddito non ha i requisiti per accedere all’assegnazione delle case popolari, né per permettersi l’affitto di un alloggio ai costi del mercato privato. Altri 25 alloggi saranno disponibili a breve”

Si ricorda che uno stand della Fondazione Casa sarà presente a Lucca al Villaggio Solidale che si terrà da giovedì 23 a domenica 26 febbraio 2012.

(Visitato 9 volte, 1 visite oggi)

RISTORATORI SUL PIEDE DI GUERRA: “SERVONO REGOLE CHIARE”

MUNGAI SU QUESTIONE ACQUA: «COLUCCINI CERCA SOLO VISIBILITÀ»