MASSAROSA. Disagi in via Cenami, le polemiche non tendono a scemare. A tornare a parlare dei problemi che vivono in questi giorni commercianti e residenti della strada è Samuel Venturi, vicepresidente del Consorzio di Commercianti di Massarosa.

“E’ ora di finirla – dice il vicepresidente Venturi – di scaricare sempre le colpe sul Consorzio, come ha fatto l’assessore al commercio. Noi abbiamo avuto un crono-programma e sulla base di quello abbiamo avvisato gli altri commercianti della zona. Poi questo programma è stato cambiato, e nessuno, ripeto nessuno, ci aveva avvisato. Bisogna inoltre precisare una cosa: noi abbiamo preso in carico il compito di avvisare gli esercenti, e questo l’abbiamo fatto nel dettaglio. Ma non siamo certo noi che dobbiamo avvisare i residenti, o che dobbiamo chiedere la municipale sulle strade. Il traffico è impazzito, il semaforo rimane spento. Continuiamo a chiedere che qualcuno intervenga”.

La polemica nasce attorno al cantiere aperto in via Cenami. Ossia al secondo lotto di interventi, aperti prima che chiudesse il primo. Troppi i disagi, a dire dei commercianti di zona, subiti sia da loro che dai residenti. Inspiegabile inoltre, dal loro punto di vista, il caos che si è creato per le strade del centro di Massarosa.

(Visitato 8 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commercio disagi massarosa proteste venturi via cenami

ultimo aggiornamento: 17-02-2012


BERGAMINI (PDL): “LEGGE VIAREGGIO, UN PASSO AVANTI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE COPPIE DI FATTO”

DEL DOTTO (PD): “CAMAIORE MERITA PIU’ SICUREZZA”