TORRE DEL LAGO. Dopo lo stop di sabato scorso a causa del gelo, il tradizionale appuntamento dei “bamboretti di Gambe di Merlo” si è svolto con successo questo  pomeriggio, per la gioia delle tante famiglie torrelaghesi.

Il Carnevale dei Bambini di Torre del Lago Puccini, uno degli appuntamenti più attesi e sentiti della frazione pucciniana ha così tagliato il traguardo delle tredici candeline.

E’ stata la scatenata maestra di latino-americano “Adriana” con i suoi ritmi a scaldare e trascinare la piazza con balli di gruppo che hanno coinvolto oltre ai bambini i genitori e i nonni. In consolle la musica è stata sapientemente scelta da Claudio dei “DO RE MI”.

Molto apprezzata anche la prima “Marguttiana di Carnevale”, un angolo dedicato al disegno libero in collaborazione con gli Artisti Torrelaghesi.

Merenda per tutti offerta dalla Coop di Torre del Lago Puccini e dalla Centrale del Latte di Viareggio. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con l’Auser di Torre del Lago. Prossimo appuntamento dal 10 al 19 agosto, con il quattordicesimo “Baccanale Estivo latinoamericano”.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale gambe di merlo rione stefano nari torre del lago

ultimo aggiornamento: 18-02-2012


TANTI OSPITI PER IL TERZO CORSO

CARNEVALE, IL TERZO CORSO INIZIA MEZZ’ORA PRIMA