TANTI AUGURI A DON DAMIANO PER I SUOI 40 ANNI

image3 CAMAIORE. E’ arrivato a Camaiore nel 2008, in punta di piedi. Ma il nuovo priore, Don Damiano Pacini, in qualche anno ha portato una ventata di novità all’interno della comunità religiosa e non solo.

Diversi i progetti portati avanti in questi anni, dalla fattoria sociale a Capezzano Pianore al servizio di mensa e assistenza per i meno fortunati. Sua anche l’idea di trovare, per i tradizionali tappeti in segatura colorata in occasione del Corpus Domini, un unico tema per tutti i gruppi di tappetari. E di eliminare le classifiche.

Oggi don Damiano compie 40 anni. L’intero staff di VersiliaToday coglie quindi l’occasione per fare tanti auguri al parroco di Camaiore. Agli auguri si associano anche tutti i parrocchiani e i collaboratori di don Damiano

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni