CAMAIORE. Sono bastati sei minuti perché succedesse di tutto: un’espulsione, un rigore realizzato, un bolide dalla lunga distanza. Sei giri di lancette in cui il Rosignano ha ribaltato il risultato, lasciando a bocca asciutta un Camaiore capace sì di crearsi un doppio vantaggio, ma allo stesso tempo colpevole per non averlo amministrato.

Alla prima sulla panchina labronica, Riccardo Fratini ha portato subito entusiasmo e tre punti ad un gruppo che il vecchio allenatore, Rino Lavezzini, proprio non ci andava d’accordo. Poi, se in avanti c’è gente come Iarrusso e Del Bono, tutto diventa più facile.

A chiudere un primo tempo caratterizzato dalla sfortuna – tre pali colpiti, due per il Camaiore, uno per il Rosignano – ci ha pensato Imperatore, sbloccando la gara con un piatto sinistro su cross dalla destra di Pellegrini. Nella ripresa, poi, è successo l’inverosimile, con i labronici che trovavano al 16′ con un destro angolato di Del Bono e con i bluamaranto che un minuto più tardi trovavano il nuovo vantaggio con Balleri, che di testa girava in rete una punizione dalla destra di Francesco Tosi.

Ma c’è ancora molto da scrivere: al 32′ Seghi atterra Iarrusso in area e si fa espellere, con l’attaccante che realizza il rigore del 2-2. Ma il jolly, quello pesantissimo, lo pesca Giglioli, che al 36′ lascia partire un siluro che va a spegnersi appena sotto l’incrocio.

Il Rosignano si porta a casa una vittoria che vale doppio, trattandosi di uno scontro salvezza. Il Camaiore si lecca le ferite, ma può consolarsi perché domenica a Forlì ritroverà Federico Tosi.

CAMAIORE-ROSIGNANO 2-3

CAMAIORE (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano; Seghi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Doretti, Bianchi (47′ pt Mancini). A disposizione: Del Medico, Lari, Ramacciotti, Corsi, Paoli, Fappani. All. Ciucci.

ROSIGNANO (4-3-1-2): Barbetta; Oussou, Rummolo, Cannarsa, Campana; Giglioli, Taddei, Gorelli; Borselli (31′ st Dini); Del Bono (44′ st Moneta), Iarrusso.  A disposizione: Lombardi, Tamberi, Bracci, Sandri, Bracaloni. All. Fratini.

ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta.

RETI: 43′ pt Imperatore, 16′ st Del Bono, 17′ st Balleri, 32′ st Iarrusso, 36′ st Giglioli.

NOTE: 100 spettatori circa. Espulso Seghi al 32′ st. Ammoniti Rizzato, Ercolano, Ulivi, Balleri, Pellegrini (Camaiore), Barbetta, Borselli, Del Bono, Giglioli, Campana (Rosignano). Angoli 5-2. Recuperi 2′ pt, 3′ st.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balleri camaiore ciucci del bono fratini iarrusso imperatore rosignano tosi

ultimo aggiornamento: 19-02-2012


IODASE, SI ROMPE ANCHE GIAMBASTIANI. MA ALMENO CON MONTECATINI E’ VITTORIA

VIAREGGIO, CUOGHI SI PRESENTA: “NON VENGO AD INVENTARE, C’E’ DA LAVORARE SENZA PERDER TEMPO”