VIAREGGIO. Carnevale bagnato, ma, come dice Marco Columbro – ospite d’onore della sfilata di questa domenica, nonché membro della giuria  – “Carnevale fortunato”.

Sarà, ma anche nella terza domenica di Carnevale il maltempo ha seriamente messo in crisi le casse della Fondazione, la quale, fortemente preoccupata, ha già deciso che i fuochi artificiali previsti per Martedì Grasso saranno spostati a domenica 26 febbraio.

È inoltre allo studio la realizzazione di un settimo corso mascherato per domenica 4 marzo, da accorpare ai festeggiamenti  già previsti per il giorno precedente, alla fine del quale saranno pronunciati i verdetti dei carri vincitori. La decisione sarà presa questa sera, al termine del corso, in una riunione straordinaria del Cda della Fondazione Carnevale

Spettacolo parziale sui viali che vedono garantita comunque la presenza dei carri di prima e seconda categoria, mentre mancano allì’appello le maschere isolate e le mascherate di gruppo, rimaste in Cittadella già da questa mattina, a causa del maltempo.

Sugli spalti anche Burlamacco – al secolo Paolo Bonanni – ha lasciato a casa il costume di Carnevale. “Mi serve per la diretta di martedì – ha spiegato – e rischiavo di rovinarlo”.

Leggi anche: È ufficiale, ci sarà il settimo corso
Leggi anche: Terzo corso sotto la pioggia. Incassati 170 mila euro.

 

[mediacategories categories=”2464″]

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale foto carnevale santini terzo corso viareggio

ultimo aggiornamento: 19-02-2012


E’ UFFICIALE: CI SARA’ IL SETTIMO CORSO

CARNEVALE, SETTIMO CORSO. LE PROTESTE DEI POSSESSORI DEL CUMULATIVO