AUTORITA’ PORTUALE E PROSPETTIVE DELLA DIPORTISTICA, INCONTRO ALLA CNA

porto viareggioVIAREGGIO. Il percorso di gestazione dell’autorità portuale, le prospettive per la diportistica purtroppo ancora in affanno, la presentazione della ricerca sulle “Dinamiche Economiche, Valori e Competenze della Produzione Nautica in Italia” e il prossimo appuntamento di Yare (31 Marzo / 2 Aprile 2012) sono i temi al centro dell’incontro promosso da Cna rivolto ai cantieri e alle imprese della subfornitura di Viareggio. L’incontro, momento di confronto e di approfondimento, ma anche di pianificazione, è in programma martedì 21 febbraio (alle 18. Ingresso Libero) presso la sede di Viareggio in Largo Risorgimento (info su www.cnalucca.it).

Punto di partenza del dibattito i risultati della Ricerca economica promossa da Cna e realizzata in collaborazione con il Centro Studi e l’Istituto di ricerche economiche e sociali EURES di Roma, che non fanno presagire ripartenze nell’immediato delineando però, al contempo, nuovi ed interessanti scenari per il settore. Secondo la ricerca un ritorno alla normalità è auspicabile nel 2015.

All’incontro partecipano, in qualità di relatori, Andrea Giannecchini (Rappresentante Nazionale Cna Nautica) e Antonio Chiappini (Coordinatore Regionale Cna).

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere