PIETRASANTA. “L’Amministrazione Comunale di Pietrasanta si congratula con i consiglieri Giovannetti e Cosci, che evidentemente sono gli unici cittadini che non hanno mai usato i parcheggi a pagamento in tutto il territorio comunale.”

Sceglie l’arma dell’ironia, il sindaco Domenico Lombardi, per rispondere sul tema dei parcheggi ad Alberto Giovannetti ed Andrea Cosci del Pdl, entrambi consiglieri comunali che siedono tra i banchi dell’opposizione.

“Si presume infatti che si spostino costantemente a piedi o in bicicletta, dando così un grande contributo alla lotta all’inquinamento dell’aria, dato che non sanno nemmeno che il costo orario dei parcheggi è di un euro all’ora da moltissimi anni a questa parte, addirittura dal 2005, con aumento deliberato dall’amministrazione di centrodestra.

“A Giovanetti, che ha fatto l’assessore per tanti anni, oltre a tante altre cose è sfuggito anche questo piccolo particolare e così , fidandosi dei suoi evanescenti ricordi, addebita alla attuale Amministrazione anche gli aumenti deliberati dalla Giunta precedente, così come si scorda di dire che l’IMU, l’imposta che graverà su tutti gli immobili comprese le prime case è stata istituita dal governo Berlusconi.

“Dunque, se c’è qualcosa di tendenzialmente “moscio” in consiglio comunale a Pietrasanta, questa è la memoria del Giovannetti, così come è tendenzialmente forte la capacità del PDL di Pietrasanta di prendere cantonate e a costruire su queste basi attacchi personalistici ed immotivati”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE FESTEGGIA LA LAUREA DI SIMONINI (IDV)

UN ANNO RICCO DI IMPEGNI PER IL CORO VERSILIA