MASSAROSA. Cosa cambia con la manovra Monti. E’ questo l’oggetto di un convegno organizzato per giovedì 23 febbraio alle 9 nella sala consiliare dal titolo “La manovra Salva Italia DL 201/2011 e l’impatto sui tributi locali”, organizzato da Andreani Tributi in collaborazione con il Comune e  l’Unione dei Comuni.

L’iniziativa si propone di focalizzare le ultime novità legislative intervenute nel comparto della fiscalità locale, con particolare riferimento al decreto “Monti”, anche al fine di verificare lo spazio di manovra disponibile per l’adozione del bilancio di previsione 2012. Il tutto senza tralasciare i più recenti e significativi orientamenti giurisprudenziali. Gli argomenti saranno affrontati dall’avvocato Giuseppe Debenedetto, tributarista esperto del “Il Sole 24 ore”, e andranno dall’Imu, al  tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, alla riscossione delle entrate comunali, fino alle ultime novità.

Una nota: giovedì gli uffici comunali dei tributi saranno chiusi al pubblico, proprio per permettere ai dipendenti di poter partecipare al convegno.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)

TELECAMERE RAI SUL LAGO DI MASSACIUCCOLI

UN MARTEDÍ GRASSO BACIATO DAL SOLE E DAL PIENONE