LUCCA. Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio 2012 si svolgerà un ‘fam trip’ (familiarization trip), organizzato da Versilia Costa Apuana Convention&Visitors Bureau per illustrare caratteristiche e potenzialità delle strutture congressuali e ricettive del territorio versiliese e della costa apuana ad una selezione di operatori italiani.

I professionisti in visita appartengono ad agenzie ed aziende di Roma e Milano leader nell’organizzazione di eventi e congressi nazionali ed internazionali e sono stati coinvolti nel corso di fiere e workshop nei quali hanno dimostrato un particolare interesse per la destinazione Versilia e Costa Apuana.

Nel corso della tre-giorni, che segue ad un ‘fam trip’ analogo svoltosi dal 27 al 29 gennaio 2012, sarà offerta ai partecipanti l’opportunità di conoscere personalmente le strutture ricettive e congressuali, oltre alle città, con i loro monumenti e le loro tradizioni, e di ammirare i paesaggi della destinazione Versilia e Costa Apuana e delle famose Cave di marmo di Carrara.

Tra gli appuntamenti previsti, saranno effettuati una visita guidata al Museo del Carnevale, con l’ illustrazione della lavorazione della cartapesta, una passeggiata sul Lungomare di Viareggio, oltre naturalmente alla visita ad alcune strutture congressuali del Club di Prodotto Versilia Meeting ed al centro congressuale e fieristico “Carrara Fiere”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

APPROVATO IL CODICE CONTRO LE MOLESTIE SESSUALI NEI LUOGHI DI LAVORO

UNA NUOVA SCULTURA IN VIA OBERDAN