PARCHEGGIO A PAGAMENTO ALL’OSPEDALE. LARINI: “GIUSTI 50 CENTS IN CAMBIO DI SICUREZZA”

claudio larini CAMAIORE. Cinquanta centesimi al giorno, per avere in cambio la tranquillità, ci possono stare. Questo in sostanza l’intervento di Claudio Larini, leader di Cittadini al Governo.

“In questi giorni – scrive Larini – si dibatte molto, ed è in corso una raccolta firme, contro il preventivato controllo dei parcheggi all’ospedale unico della Versilia, con parcheggi a pagamento 50 centesimi al giorno. Io penso che, senza strumentalizzare la cosa, 50 centesimi al giorno non sono niente se servono a dare tranquillità alle persone che si recano in visita all’ospedale. Penso a tutti noi che ogni volta che dobbiamo parcheggiare veniamo invitati, cortesemente o meno, a lasciare l’obolo da gruppi di extracomunitari, e penso anche a donne e ragazze che di sera devono raggiungere la vettura”.

“La questione del lavoro per queste persone, che in maniera impropria, fanno da parcheggiatori va risolta in maniera diversa e non lasciandoli in una zona pubblica e di pubblico rispetto. Con 50 centesimi potremmo risolvere il problema sicurezza, pulizia e tranquillità per tutti noi. Già quando andiamo all’ospedale siamo preoccupati per vari motivi legati alla salute nostra e dei nostri cari, non servono altre preoccupazioni o disservizi”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione