VIABILITA’ RIDOTTA PER POTARE GLI ALBERI IN VIA CAPRIGLIA

Pietrasanta StemmaPIETRASANTA. Per consentire le operazioni di potatura delle essenze arboree, presenti lungo il tratto di via Capriglia compreso fra piazza Statuto e via Giardinaccio, che si svolgeranno dal 24 al 27 febbraio, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità.

Dalle 8.30-12.30, sarà istituito divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata:

– venerdì 24 febbraio, sul tratto compreso fra piazza Statuto e via Martiri di Sant’Anna
– sabato 25 febbraio, sul tratto compreso fra via Martiri di Sant’Anna e via Giardinaccio – lunedì 27 febbraio, fra via Martiri di Sant’Anna e via Giardinaccio

Durante le chiusure e compatibilmente con l’esigenza di sicurezza del cantiere, dovrà sempre essere consentito il transito dei veicoli del Servizio di Trasporto Pubblico, Scuolabus e veicoli in servizio d’emergenza.

Ti protrebbe interessare

Incendi, la Toscana prolunga l’allerta: stop ai fuochi fino al 13 settembre

A Pietrasanta il conto del downburst è già di 150 mila euro: danni a scuole, alberghi, bagni e case

Staccionata in Pineta di Levante, fossi, fognature e marciapiedi: a Viareggio e Torre del Lago 280mila euro di manutenzioni in autunno