MASSAROSA. Una delegazione di amministratori, provenienti dal Comune di Luzna, la città polacca gemellata con Massarosa, sarà in visita a Massarosa dal 25 al 28 febbraio.

“Una visita che – spiega l’assessore ai gemellaggi Mariano Donati – si inserisce nell’intenso scambio che abbiamo da tempo intrapreso con la città di Luzna, volto a favorire la mescolanza di esperienze e di conoscenze utili a far crescere le nostre due Comunità”.

 In particolare, questa volta l’attenzione dei visitatori si concentrerà sulle “innovazioni tecnologiche ed informatiche adottate dall’amministrazione comunale di Massarosa per favorire la partecipazione dei cittadini e migliorare l’efficienza dei servizi. Innovazioni, che saranno illustrate lunedì mattina dal nostro consulente tecnico dr. Mario Palmerini, nella sala consiliare. Altro punto su cui si focalizzerà la nostra e la loro attenzione sarà la definizione delle linee guida per organizzare un convegno su sport e disabilità, in concomitanza con la festa dello Sport che si terrà nell’ottobre 2012”.

 La visita si avvarrà della collaborazione dei Donatori di Sangue Frates di Bozzano e delle insegnanti che, l’anno scorso, andarono in visita alla città di Luzna.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
delegazione donati gemellaggio luzna massarosa polonia

ultimo aggiornamento: 23-02-2012


PRONTA LA PANORAMICA PITORO-BARGECCHIA

“SE NON ORA QUANDO”. INCONTRO A SCUOLA SULLA DISABILITÁ