CONSORZIO MONTRAMITO: “I NOSTRI PRIMI 15 ANNI”

montramito1 MASSAROSA. Sabato 25 febbraio  nella sede de La Quadrifoglio Scavi srl (via della Sassaia 200 a Piano di Mommio) si terrà l’assemblea dei soci del Consorzio di Montramito.

 Nella prima parte, dalle 10 alle 11 circa, si tratterà di un’assemblea ordinaria , riservata statutariamente ai Consorziati. Alessandro Pardini, giunto alla fine del suo primo anno come Presidente del Consorzio , presenterà il bilancio consuntivo dell’esercizio 2011 e il bilancio di previsione per il 2012.

Intorno alle 11,30 all’ultimo punto all’ordine del giorno, si terrà un evento aperto alla partecipazione del pubblico: l’evento sarà dedicato ai 15 anni di attività del Consorzio e ci sarà un intervento istituzionale all’amministrazione di Massarosa. Lo scopo è quello di illustrare i traguardi raggiunti e i progetti in corso e futuri, oltre che discutere sulle tematiche di sviluppo dell’area industriale.

 È confermata la presenza del sindaco di Massarosa, Franco Mungai, e dell’assessore alle attività produttive Federico Pierucci.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino