VIAREGGIO. Domenica 26 febbraio, sotto l’egida della F.I.B. e del C.O.N.I. Comitato provinciale, l’associazione Bocciofila Viareggina organizza la 54a edizione della Coppa Carnevale di Viareggio, per il terzo anno consecutivo nel bocciodromo di via Fratti nella Pineta di Ponente, un impianto dotato di tutti i servizi, compreso il ristorante.

Il consigliere presidente della Commissione Sport, Aldo Paoli, promotore dell’iniziativa, si è dichiarato molto soddisfatto per la scelta del campo di gara da parte degli organizzatori e dell’ospitalità che le strutture locali possono fornire soprattutto agli sport cosiddetti minori, ma non certo meno considerati nell’ottica della politica sportiva nel nostro Ente.

La gara di domenica è un’importante competizione regionale a terne, alla quale si sono iscritte 22 squadre di tutta la Toscana, per un totale di 53 concorrenti delle categorie B, A, C, D tabella B.

Gli organizzatori si sono detti particolarmente felici del successo raggiunto con il numero dei partecipanti, ai quali sono destinati i premi d’onore e quelli donati dagli sponsor della manifestazione, da ringraziare per il congruo e fattivo sostegno offerto.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce carnevale sport viareggio

ultimo aggiornamento: 24-02-2012


QUASI 100 EQUIPAGGI PER IL RALLY DI CARNEVALE

IDEE, PROPOSTE E PROGETTI PER IL FUTURO DEL CALCIO FORTEMARMINO