PIETRASANTA. “Chiediamo di sapere se il Sindaco Lombardi aderirà alla proposta dall’on. Ignazio La Russa che prevede una serie di iniziative a sostegno dei due marò arrestati in India nei giorni scorsi, tra cui quella di appendere la gigantografia dei due militari italiani sulle facciate dei municipi.” Questo il contenuto della lettera scritta da Gianluca Pajatto, segretario versiliese del Partito Repubblicano Italiano.

“Ricordiamo che nei primi mesi del suo mandato Lombardi ha fregiato la facciata del palazzo del Comune con la gigantografia di Sakineh Ashtiani, la giovane donna iraniana condannata alla lapidazione, sempre per lo stesso fine e cioè quello di sensibilizzare e tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica.

“Non vorremmo che Lombardi non aderisse all’iniziativa solo perché “partorita” nell’ambito del centro destra.

“E se proprio non lo volesse fare presso il palazzo principale, potrebbe chiedere al Presidente della Pietrasanta Sviluppo, illustre rappresentante della Federazione della Sinistra, di stendere la gigantografia dei militari dalle finestre della sede di Piazza Duomo.

“La visibilità sarebbe comunque ottima, e siamo certi che la Federazione della Sinistra, esempio di massima adesione alle campagne di sensibilizzazione pubblica, non vorrà tirarsi indietro.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

DI SANTO “ADDIO PDL, ENTRO NELL’UDC”

CAPRILI: “LA GIUNTA LUNARDINI? UN VERO DISASTRO”