PIETRASANTA. Martedì 28 febbraio inizieranno i lavori per la messa in opera di tre attraversamenti pedonali rialzati lungo il tratto di via Castracani, compresa fra via Nicchieto e via Arginvecchio, in località Le Focette.

I tre attraversamenti pedonali, distanti fra loro di circa 100 metri, verranno realizzati: uno a circa 80 metri a nord da via Nicchieto e prima del numero civico 31; il secondo immediatamente a nord di via A. Negri, ed il terzo immediatamente a sud di via E. De Amicis.

L’intervento, eseguito dalla ditta Ceragioli, sarà regolato da un’ordinanza di viabilità che prevede a partire dal 27 febbraio e per un periodo di 10 giorni, l’istituzione di divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, nei tratti di via Castracani – della lunghezza di 10 metri circa – rispettivamente: a nord del n° civico 31, a nord dell’intersezione con via A. Negri ed a sud di via E. De Amicis.

Nel stesso periodo, sarà inoltre istituito divieto di transito fra via Nicchieto e via Arginvecchio, consentendo comunque l’accesso da una delle intersezioni d’estremità, per raggiungere le abitazioni od i terreni posti lungo il suo breve sviluppo.

La ditta Ceragioli Costruzioni, esecutrice dei lavori, provvederà all’apposizione della necessaria segnaletica stradale e di cantiere.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

AL VIA LA PESCA DI SALMONIDI IN PROVINCIA DI LUCCA

CONSORZIO DI BONIFICA, STORICO DEBUTTO AL CARNEVALE