VIAREGGIO.  Arriva la teatro Jenco lo spettacolo-evento del Carnevale 2012. Si tratta di “1982 – 2012 Trent’anni dopo… Siam sempre tutti coltellacci” di Adriano Barghetti e Stefano Pasquinucci, organizzato sabato 25 febbraio, alle 21.15, dall’Associazione Viareggiok con il patrocinio del Comune di Viareggio e della Fondazione Carnevale di Viareggio. Una vera e propria commedia musicale che cercherà di raccontare il Carnevale e la Città, con l’obiettivo di emozionare, divertire e coinvolgere il pubblico. Una trama avvolgente ed ambiziosa che si svilupperà attraverso monologhi, scenette, dialoghi, canzoni di grandi artisti italiani, musiche del carnevale, di Malfatti, del Casani e tantssime sorprese. Stellare il cast formato da, in ordine alfabetico: Adriano Barghetti, Giulia Benetti, Lorenzo Biagini, Simone Casani, Matteo Cima, Leonardo Dati, Andrea de Nisco, Davide De Nisco, Gualtiero Lami, Valentina Lottini, Luciana Madrigali, Daniele Maffei, Alessandro Pasquinucci, Stefano Pasquinucci e con la partecipazione straordinaria di Paolo Fornaciari e dei “Coltellacci” originali Silvio Paladini, Bobo Pasquinucci  e Vincenzo Puosi.
Con il contributo a “sorpresa” di sei personaggi misteriosi.
Ci sarà poi la travolgente presenza del gruppo di percussioni afro-brasiliane Pedrasamba, gli Effetti Magici Giovanni Beani. Coordinamento Monica Caniparoli. Direttori di Scena Roy Lepore, Renato Nunes, Marco Simeone. Suggeritrice Emanuela Corfini.  Scene Beppe Bertuccelli. Costumi Simona Francesconi e Simona Lippi. Macchinista Ombretta Marchica. Audio e Luci LIT di Marco Betti. Una sorpresa speciale sarà poi riservata a tutte le persone nate nel 1982, presenti in sala.

Biglietti in prevendita presso “IL CENTRO” Via Zanardelli 194 Viareggio Telefono 0584.30969. Posto unico 10 euro e ricavato a favore dei “Poveri Vecchi”.

 

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)

IL PLURIPREMIATO “THE HISTORY BOYS” AL TEATRO COMUNALE

JESSIE DIAMOND ALLA CONSOLLE DI “YOU ARE FAMOUS”