CGC, GARCIA VEDE ROSSO MA FA TRE GOL: BREGANZE BATTUTO E VETTA RICONQUISTATA

ss cgc pratoVIAREGGIO. Ha visto bene la porta avversaria, segnando una tripletta, ma ha visto pure bene il rosso che l’arbitro gli ha sventolato per aver perso la testa. Emanuel Garcia è stato il protagonista indiscusso della vittoria del Cgc per 6-4 sul Breganze, che permette ai bianconeri di ritornare momentaneamente in vetta, aspettando il posticipo di martedì tra Forte dei Marmi e Lodi.

Tre gol per Garcia, che assieme a Orlandi (doppietta) e Alessandro Bertolucci, ha piegato la resistenza di un Breganze comunque provocatorio nei propri atteggiamenti. I veneti conoscono la prima sconfitta della gestione Marozin, dopo una gara nervosa e dove i valori tecnici hanno spesso lasciato spazio ad un alto tasso di agonismo.

Espulso Garcia, ma stessa sorte anche per l’omonimo giocatore del Breganze, pure lui cacciato dal direttore di gara. E dire che nel Centro mancava lo squalificato Mirko Bertolucci. La sconfitta di Valdagno, dunque, è dimenticata. Essersi ripresi la vetta, seppur temporaneamente, è comunque un segnale da non trascuarare.

Ti protrebbe interessare

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni

Spaccio, tre arresti in Pineta