LIDO. Le squadre del Secco e del Centro Lido National tornano a calcare il loro campo di gioco. Si è momentaneamente risolta la situazione di stallo del campo di calcio “Le Bocchette”, inutilizzabile dallo scorso 26 gennaio.

Tutto nasce per problemi idraulici e igienici: a seguito di un controllo dell’Asl emersero alcuni aspetti non consoni: tetti in eternit, pessime condizioni degli spogliatoi, problemi di scarico nelle fognature.

Subito dopo quel sopralluogo l’Asl e il Comune dichiararono inagibili gli spogliatoi, e di fatto quindi inutilizzabile l’intera struttura sportiva.

La scorsa settimana i problemi sono stati risolti. Seppure il campo è di proprietà privata (della società Imscart srl) è stato lo stesso Comune di Camaiore ad intervenire. Ha infatti lasciato in comodato d’uso alcuni spogliatoi prefabbricati, per permettere, da qui alla conclusione del campionato di calcio, di poter usufruire regolarmente della struttura. Subito dopo la società dovrà intervenire per sanare la situazione.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl camaiore campo bocchette inagibile lido national secco

ultimo aggiornamento: 27-02-2012


PD, VIA AL TESSERAMENTO 2012 CON IVAN SCALFAROTTO

IL “CARACOL” ALZA LA VOCE SUL DEGRADO DEL CAMPETTO DI VIA DEL PASTORE