FIRENZE. Giampaolo Bertola incontra PierFerdinando Casini. La stretta di mano c’è stata sabato mattina, a Firenze, durante il congresso regionale dell’Udc.
Il sindaco di Camaiore, di recente approdato dal Pdl all’Udc, ha intrattenuto una conversazione col leader del partito, nella quale ha avuto modo di illustrare e presentare la situazione camaiorese in prospettiva delle prossime elezioni amministrative.

Il presidente Udc Casini ha apprezzato il nuovo avvicendamento del partito di Camaiore che, “sta diventando un punto di riferimento per i cittadini”.
Sia al sindaco Giampaolo Bertola che al presidente del consiglio comunale di Camaiore Pier Francesco Pardini, Casini, ha ribadito che sarà presente prima della chiusura della campagna elettorale a Camaiore per incontrare cittadini, categorie, e associazioni, per testimoniare la presenza massiccia di tutto il partito nazionale al fianco del gruppo dirigente camaiorese.   Il congresso ha eletto in modo unitario Il nuovo segretario regionale Udc: Lorenzo Zirri.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

REGOLAMENTO EDILIZIO, FORASSIEPI REPLICA A PAJATTO

PELLEGRINI (UDC): “ATTENZIONE A DARE LE CASE AGLI EXTRACOMUNITARI”