PIETRASANTA. L’Ente Bilaterale Turismo Toscano, centro servizio Versilia comunica che sono stati nominati i membri del comitato di gestione in carica per il quadriennio 2012-2016.

Si tratta di Massimiliano Bindocci per la Filcams CGIL, Giovanni Sgrò per la UILTUCS Uil, Giampiero Guidi per la FISASCAT Cisl, Paolo Giusti per la FIAVET, Rodolfo Pasquini per la FIPE Confcommercio e Daniele Rivieri per la Federalberghi.

Il nuovo comitato di gestione ricorda i servizi gratuiti erogati dall’Ente Bialaterale per i propri associati, cioè aziende e lavoratori del settore turismo: sostegno al reddito, conciliazione vertenze, formazione, incontro domanda offerta lavoro.

In particolare per quest’ultimo servizio, le aziende associate in cerca di personale per la stagione estiva possono contattare la segreteria al numero 0584745095, o via mail a [email protected] per ricevere gratuitamente, via mail, i curriculum delle persone in cerca di lavoro.

Invitiamo le aziende associate ad usufruire del servizio, erogato tramite INCONTRO, software appositamente creato dall’ente. Tale software ha permesso, nell’anno 2010 e 2011 per l’area Versilia, a circa l’85% delle aziende che hanno usufruito del servizio, di trovare il giusto candidato da inserire nell’organico della propria azienda.

I candidati in cerca di lavoro possono contattare la segreteria al medesimo recapito per fissare un appuntamento per un colloquio di inserimento in banca dati.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

GAIA, ACQUA MENO CARA CON LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

MARINA DI LEVANTE, PREZZI INVARIATI RISPETTO AL 2011