CAMAIORE. Sabato 3 marzo si inaugura, alle ore 10.00,  la sede dell’Italia dei Valori in Via Vittorio Emanuele 54, a Camaiore.
Le prossime elezioni amministrative, che vedono l’Italia dei Valori schierata con i partiti del centrosinistra a sostegno della candidatura di Del Dotto, daranno un segnale di cambiamento deciso nel modo di fare politica.

La trasparenza della macchina amministrativa, l’attenzione all’ambiente e al territorio con le risposte da dare ai cittadini dovranno essere le colonne portanti di questa nuova stagione. Temi che si ritrovano nel programma di coalizione e che noi abbiamo contribuito a portare avanti. Siamo infatti convinti che i momenti di crisi e di sacrifici che stiamo vivendo si combattono non solo con la lotta alla cattiva gestione delle risorse per lavori che in questi anni sono stati fatti nel Comune di Camaiore, lavori che hanno prodotto molta spesa e pochi benefici (come per esempio le rotonde), ma soprattutto con una costante e attenta scelta condivisa dalla gente sulle opere da farsi.

Il lavoro, la casa, la scuola, l’ambiente, i trasporti, il turismo, la comunicazione e la trasparenza degli atti amministrativi sono tutti punti fondamentali su cui si svilupperà la nostra azione e che dipendono soprattutto da chi andrà a realizzarli. Abbiamo sentito troppe volte in campagna elettorale le solite proposte dai soliti nomi che predicano bene ma razzolano male. L’Italia dei Valori si impegna per un ricambio vero di persone motivate e capaci, per dare ai cittadini risposte nuove e credibili e per questo, fin da subito, abbiamo appoggiato e continuiamo a sostenere con convinzione la candidatura di Alessandro Del Dotto.

Il nostro programma di coalizione è il frutto di decine di incontri che sono stati fatti in questi ultimi mesi con i partiti della coalizione, i temi trattati sono quelli che ci permetteranno di governare Camaiore dando risposte serie e di buon senso a tutti i cittadini. Soprattutto per questo invitiamo tutti a essere presenti sabato 3 marzo all’inaugurazione della nuova sede Idv a Camaiore: sarà un luogo aperto e di confronto dove parleremo delle proposte per Camaiore e offriremo un brindisi alla prospettiva della nuova stagione che si apre…

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore elezioni idv

ultimo aggiornamento: 29-02-2012


CASO PONTILE. CONDANNATI VARIA, CASTELLACCI E RADINI

DEL DOTTO: “CAPEZZANO, O SI CAMBIA O SI MUORE”