VIAREGGIO. Quello che era ormai nell’aria da tempo si è concretizzato. Ossia la nomina, come presidente dell’ente Parco Migliarino Massaciuccoli San Rossore, di Fabrizio Manfredi, esponente del Pd di Viareggio, ed ex assessore nella giunta Marcucci.

La nomina di Manfredi raccoglie il plauso della Confesercenti Versilia. “Esprimiamo vivo apprezzamento per la nomina di Fabrizio Manfredi alla Presidenza del Parco Regionale Migliarino-San Rossore. Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo varie volte, di apprezzare Manfredi, come un capace amministratore, sempre disponibile al confronto ed al dialogo con le associazioni e le forze sociali”, scrivono Alessandro Cerrai e Roberto Bertolucci.

Siamo convinti – aggiungono i due esponenti di Confesercenti – per la conoscenza che Manfredi ha del nostro territorio, e per avere affrontato già negli scorsi anni molte questioni relative al Parco, che sarà possibile aprire una stagione nuova, valorizzando pienamente una risorsa naturale quale il Parco e al tempo stesso riuscire a coniugare la tutela ambientale, con lo sviluppo turistico dell’area, partendo dalle numerose imprese già esistenti sulle due Marine e nei confini del Parco”.

 La speranza, da parte di Confesercenti e degli operatori commerciali in genere (vedi locali della Marina) è che la prossima estate non sia funestata, come quella del 2011, da continui limiti e paletti.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)

CORSO GRATUITO DI ITALIANO PER STRANIERI

DADDIO E PARDINI CONTRO LA LEGA: “NOI CONTINUIAMO A SOSTENERE MATTEUCCI”