I COMMERCIANTI DELLA PASSEGGIATA AL FIANCO DEL CARNEVALE

Passeggiata Viareggio margherita1VIAREGGIO. Polemiche, dubbi, perplessità. Persino la raccolta di firme contro la settima sfilata di carri e mascherate, inizialmente non prevista nel programma dei festeggiamenti. Poi il ripensamento, come già aveva anticipato il presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini: i commercianti della Passeggiata sosterranno l’iniziativa del lungo weekend di Carnevale.

Per incentivare il pubblico, viareggino e non, a partecipare al corso di chiusura in programma domenica 4 marzo, gli esercenti del Lungomare, che hanno aderito all’iniziativa lanciata dal Comitato Passeggiata 2000, concederanno uno sconto di 5 euro su un minimo di spesa – verrà stabilito da ogni singolo commerciante – utile per acquistare un biglietto di ingresso alla sfilata finale.

Chi è possessore del biglietto cumulativo, con questo sconto, avrà in sostanza “regalato” il biglietto speciale di accesso all’ultimo corso, riservato agli “abbonati” al Carnevale, che è appunto di 5 euro.

Chi invece assisterà al corso notturno di sabato e vorrà godersi anche l’ultima sfilata potrà quindi risparmiare 5 euro da utilizzare per acquistare il biglietto speciale da 10 euro per la straordinaria parata dei giganti di cartapesta di domenica 4 marzo.

La spesa nei negozi, con lo sconto di 5 euro, deve essere effettuata nella giornata di sabato 3 marzo.

Questi i negozi che hanno immediatamente aderito all’iniziativa:

· Adidas Shop

· Negozio Pierfrancesca

· Gabrielli Calzature

· Infante

· Calosci

· Alf Run

· Centro Sport

· Pasticceria Fauzia

· Birreria Lungomare

· Gioielleria Rossi

· Ottica Vespignani

· Kalika

· Bar Odeon

· Niccolai Fiori

· Bar gelateria Galliano

Ti protrebbe interessare

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave

L’astronauta di Tincolini donato alla città di Pietrasanta

ROBBERT  BLAKEY, LA GIOVANE PROMESSA VERSILIESE DEL BIG WAVE SFIDA I GIGANTI DI NAZARÈ