VIAREGGIO. Si è chiusa a 700 euro la raccolta dei Surfisti Italiani per gli alluvionati di Genova, Levante Ligure e Lunigiana.

La cifra è il ricavato della vendita di 140 t-shirt e le donazioni raccolte sono già state versate sul conto, messo a disposizione dal Corriere della Sera, «Un aiuto subito. Alluvione di Genova, Levante ligure e Lunigiana».

Il Surf italiano ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore grande con surfisti che hanno aderito da tutta Italia. Il tam-tam su internet ha portato l’adesione perfino di un gruppo di surfisti inglesi e californiani.

La raccolta è stata organizzata dell’Associazione Soul Riding Viareggio ed è stata sostenuta dalle Associazioni Terza Linea, Asd Emissioni Zero, Kayak Surf Donoratico, da un nutrito gruppo di surfisti di La Spezia e di Livorno e dalle aziende Everblue s.r.l. di Borgo Val di Taro e dalla New Print di Viareggio (produttore delle t-shirt).

L’associazione Soul Riding Viareggio, il surf shop “Teddy Palomino” a Torre del Lago, il negozio “Mafalda e Fernanda” e il pub il “Polpo” a Viareggio hanno aiutato la raccolta facendo da punti vendita.

Per garantire la trasparenza dell’intera operazione, sul sito Surfando.it si possono trovare la fattura del costo delle t-shirt e la scansione della donazione.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

LA QUESTURA CHIUDE IL BAR DELLA STAZIONE

IN RICORDO DELLA STRAGE E DI JOUBERT