CAMAIORE. “Il Partito Democratico sta dibattendo in questi giorni su programma e lista dei candidati. La linea scelta è quella della coerenza con il profilo tracciato dalla coalizione che sostiene Alessandro Del Dotto: rinnovamento, qualità e rappresentatività del territorio. Un rinnovamento che si conferma con la formazione, negli ultimi anni, di una nuova classe dirigente nel PD, capace di relazionarsi con le importanti esperienze passate senza subalternità o “paternalismi” e con una rinnovata adesione alle esigenze reali della gente, non a quelle del palazzo”. Lo scrive Alberto Susini, segretario del Pd di Camaiore

“E’ su questa storia e su queste proposte – aggiunge Susini – che, con la massima apertura, si svolge il dibattito nel Pd sui due passaggi strategici di lista e programma, convinti che il rinnovamento passa dalla pratica di metodi condivisi e trasparenti interni alla politica, oltre che nelle istituzioni. I nomi dei candidati quindi saranno resi pubblici, semplicemente, quando tutti i passaggi saranno compiuti”.

Domani (3 marzo) il Partito Democratico di Camaiore presenterà la lista dei candidati al Consiglio Comunale per le prossime amministrative. L’appuntamento è per le 10,30, nella sede del PD, in Via Vittorio Emanuele 120. Durante l’incontro verrà consegnata alla stampa la lista con i nomi di tutti i candidati.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrative 2012 camaiore del dotto elezioni pd politica susini

ultimo aggiornamento: 02-03-2012


DADDIO E PARDINI CONTRO LA LEGA: “NOI CONTINUIAMO A SOSTENERE MATTEUCCI”

LORENZONI: “SANT’ANNA DI STAZZEMA, LAVORI SENZA FINE”