CAMAIORE. “Sono finalmente iniziati i lavori al nuovo parcheggio in via di Torrone. Il primo importante intervento di riqualificazione in una zona che ne aveva veramente bisogno”.

 Lo scrive Claudio Larini, leader della lista civica “Cittadini al Governo”.

“In questi anni Cittadini – aggiunge – si è impegnata molto affinché venissero riqualificate diverse aree del territorio, riuscendo nell’intento grazie all’appoggio dell’amministrazione che si è impegnata nella risoluzione di problematiche che come lista civica abbiamo portato avanti”.

“La zona di Torrone, come del resto l’adiacente via Del Rio, sono luoghi densamente popolati, ma da decenni abbandonati a se stessi e dove interventi sciagurati hanno peggiorato la qualità della vita”.

“Riteniamo che questo del parcheggio – aggiunge Larini – debba essere il primo passo verso una riqualificazione più completa che superi anche le diatribe di vicinato e le competenze di Provincia e Comune”.

“I lavori appena iniziati consentiranno la sosta per 22 vetture e miglioreranno sicuramente viabilità, ambiente e qualità della vita! Questo intendiamo per essere “Utili al Territorio”.

 La lista di Larini infatti, nel 2008, presentò una interrogazione ad hoc, proprio per chiedere di intervenire quanto prima per dotare di un ampio parcheggio la zona del Torrone.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

INFILTRAZIONI ALLE JENCO, IL COMUNE CORRE AI RIPARI

LUNARDINI: “L’AGRICOLTURA RISCHIA DI MORIRE”