ELENA TORRE INCONTRA NERI MARCORÉ

020VIAREGGIO. Ogni tanto una viareggina porta la sua bella Versilia in giro per l’Italia. La scrittice e giornalista Elena Torre sarà infatti impegnata nelle Marche nei prossimi giorni.

Mercoledì 7 marzo alle  21 alla Libreria Ferlinghetti BookStore (C/so Cefalonia 87) a Fermo ci sarà occasione di raccontare il dietro le quinte della trilogia gialla (Erode e la psicopatia dell’allenamento, L’Eroe e E3 editi da Romano Editore) scritta a quattro mani con la mia socia Anna Marani.

Giovedì 8 marzo invece ore 19,00
 incontro con Neri Marcorè. Nella splendida Sala dei Ritratti del Palazzo dei Priori a Fermo parlerò con lui del suo ultimo lavoro ‘Eretici e Corsari’ un reading/ spettacolo dall’opera di Giorgio Gaber e Sandro Luporini e Pier Paolo Pasolini per la regia e drammaturgia di Giorgio Gallione.

Lo spettacolo di Marcorè sarà in scena la sera stessa al Teatro dell’Aquila di Fermo.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici