foto da WikiPedia

CAMAIORE. E’ stato nominato Nicola Larini come responsabile della commissione Sport e tempo libero della lista civica “Alternativa per Camaiore”.

Un pezzo da novanta dello sport – nazionale e internazionale – per la compagine guidata da Massimo Biancalana e che esprime Patrizia Gemignani come candidato sindaco.

Nicola Larini non ha certo bisogno di presentazioni. Nato a Camaiore nel 1964, esordisce come pilota di Formula Uno nel 1987. Ma i suoi successi si susseguono anche in Formula Italia, prima, e nel campionato italiano Superturismo e nel campionato Wtcc, poi.

Nel frattempo il candidato Gemignani ha organizzato un incontro pubblico per giovedì 8 marzo dalle 10.30 alle 13 con le elettrici del Comune presso il pontile di Lido di Camaiore, dove sarà allestito un gazebo, per discutere l’ Agenda del Cittadino,  in particolare le tematiche legate alla donna.

Lo stesso Nicola Larini, che contattiamo telefonicamente, precisa: “Non faccio parte nessun ramo politico, ho solo dato disponibilità ad alcuni amici che mi hanno chiesto, in caso di vittoria alle elezioni, una consulenza in ambito sportivo. Una disponibilità che darei a chiunque vincesse le elezioni, indipendentemente dal colore politico, in caso mi venisse chiest”.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

PLI: “RIQUALIFICARE L’AREA BENELLI DI LIDO”

SCUOLA DEL PADULETTO. NIENTE PRIMA, E NESSUNA LEZIONE IL SABATO