CAMAIORE. La denuncia (e la foto) arriva dal Comitato Pedona Ambiente e Salute, il comitato sorto per chiedere lo spostamento delle antenne radiotelevisive nella loro zona. Al di là della protesta però il comitato segnala le gravi irregolarità che segue la società nell’effettuare i lavori su quei tralicci.

Le foto infatti mostra “le funamboliche evoluzioni – scrive il comitato – di un operaio privo di casco e con l’imbracatura di sicurezza penzolante sul davanti, intento a lavorare alle antenne. E’ il 23 febbraio dello scorso mese e sono passate da poco le 17  quando l’operaio, che si muove con disinvoltura sul traliccio ad un’altezza che si potrebbe stimare in più di 6 metri dal suolo, viene fotografato. Appena accortosi delle foto si affretta a scendere e ad andarsene dal posto. E’ sempre presente nelle memoria delle gente del posto – aggiunge il comitato di Pedona – l’infortunio, fortunatamente finito per il meglio,  occorso il 30 Ottobre 2011 ad un operaio proprio durante i lavori sul suddetto traliccio”.

 “Ancora una volta questa è la dimostrazione di come, in via dei Colli di Pedona, i gestori facciano quello che vogliono senza che nessuno li controlli”.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambiente e salute antenne comitato operaio pedona radiotelevisive telefonia

ultimo aggiornamento: 07-03-2012


INCONTRO ‘GALEOTTO’ TRA BERTOLA E DEL DOTTO. LE REAZIONI.

APRE “THIASOS” DALLE CENERI DELL’EX BAR ZAGREO