VIAREGGIO. La sezione maschile della “Motto” ha iniziato il secondo anno agonistico con un buon risultato di entrambe le squadre presentate alla prima prova del Campionato di serie C svoltasi a Livorno.

La squadra A era composta da Federico Cordelli, Massimiliano Cordelli, Lorenzo Lo Porto, Ivan Marmugi, Diego Paolinelli. La squadra B, invec, era composta da Giovanni Berti, Mattia Buratti, Mattia Della Santa, Matteo Grossi, Michele Nannetti e Samuele Soddu.

Le società blasonate della Toscana non hanno fatto sfigurare i piccoli ginnasti della Motto, nè individualmente, nè come squadra. “Tutti i nostri 11 bambini – dice la presidente Lucia Pieraccini con soddisfazione e con orgoglio – hanno partecipato alla gara con grinta, ma anche con la consapevolezza di quanto si debba lavorare per ottenere risultati in questo difficile sport. Anche dal punto di vista strutturale, per effettuare allenamenti più specifici, ci dobbiamo spostare a Prato o Tirrenia. Un ringraziamento particolare va ai tecnici Andreazzoli e Mattei per il lavoro svolto e per quello che ci aspetta prossimamente Ringrazio l’amministrazione comunale e tutto lo staff dello sport che ci permette l’ utilizzo dello spazio concessoci. Infine e non per ultimo i genitori per il sacrificio che sostengono”.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

“GIORNATA BIANCOCELESTE” PER PIETRASANTA MARINA-MASSESE

VIAREGGIO CAPITALE DELL’HOCKEY PER TRE GIORNI