VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato E.P., 21enne, di Pietrasanta, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Radiomobile, durante un posto di controllo nella zona di Querceta, hanno fermato il giovane che, da subito, è apparso nervoso ed agitato. Una più attenta ispezione dell’auto, ha permesso di rinvenire due involucri contenenti complessivamente circa 5 grammi di marijuana.

In considerazione del rinvenimento dello stupefacente, é stata effettuata anche la perquisizione del domicilio del giovane, dove sono stati rinvenuti ulteriori 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale da confezionamento, che è stato sequestrato.

A Torre del Lago invece è stato arrestato V.V., 60enne originario di Napoli, operaio, in esecuzione di ordinanza di detenzione domiciliare poiché condannato a due anni di reclusione dal Tribunale di La Spezia per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

I fatti risalgono all’anno 2004 quando l’uomo, a Sarzana (SP), aveva proposto a due militari della Guardia di Finanza in servizio in abiti civili l’acquisto di alcuni generatori di corrente con marchio falso e di provenienza illecita. L ’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga marijuana pietrasanta querceta torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 08-03-2012


INCIDENTE IN LIBIA. IMPRENDITORE VIAREGGINO PERDE UN BRACCIO.

INCIDENTE MORTALE ALLA MIGLIARINA