PIETRASANTA. Prosegue nell’anticipo di domani sera la corsa del Versilia Basket, deciso come non mai a recuperare il primato in classifica ai diretti avversari del Massa e Cozzile.

Alle 21.00 al “Pala Terme” di Montecatini i versiliesi se la vedranno infatti con i padroni di casa in una sfida da non prendere certo alla leggera ma che potrebbe, se vinta, rivelarsi una buona occasione per riprendersi la prima posizione: oltre a mettere pressione agli avversari, che giocheranno sabato, una vittoria contro il Montecatini sarebbe un’ipoteca sul possibile fallimento del Massa e Cozzile sul parquet del Rosignano.

Inoltre data l’ottima forma fisica dei giocatori, che domani sera saranno tutti a disposizione del coach Jacopo Lanza, sarebbe davvero sciocco non approfittare: l’imperativo quindi è lottare a testa bassa e dare il massimo fino alla fine del campionato. «In settimana ho visto una squadra molto determinata -commenta Lanza – e spero di non essermi sbagliato: si vedrà domani. Il nostro obbiettivo è vincere. Il Montecatini però ha diversi giocatori giovani e, soprattutto, pericolosi che potrebbero rivelarsi delle spine nel fianco. Dovremo fare molta attenzione al nostro gioco. Quello che comunque è necessario- conclude – è non perdere la concentrazione in queste ultime partite di stagione, anche in vista degli eventuali play-off: se poi Massa e Cozzile perderà uno degli incontri che ha in calendario, noi abbiamo tutto da guadagnarci e di certo cercheremo di approfittarne».

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket lanza montecatini serie d sport versilia

ultimo aggiornamento: 08-03-2012


TERZA CATEGORIA, L’ALTA VERSILIA CRO POZZI SI RITIRA

ENRICO E ORSOLA, CAMPIONI REGIONALI DI BALLO