CAMAIORE. Domani sera arriva il Gs Arno di Francesconi e Dani che ben conoscono il “PalaCamaiore” dove hanno vestito i colori della Quasar nel campionato superiore di serie B1. Contro i pisani, i bluamaranto proveranno a ripetere l’impresa dell’andata, che li aveva visti espugnare il campo esterno in tre set praticamente perfetti, una gara che aveva lasciato massima soddisfazione nel tecnico Tazzini. Tecnico che per questo incontro vuole soprattutto aggressività.

Il Gs Arno è squadra con limiti e difetti, ma anche e soprattutto con grandi individualità, capitan Bernieri e compagni dovranno essere bravi a dominare l’incontro, imporre il proprio gioco ed arginare il gioco degli avversari. L’obiettivo è tornare subito al successo, non solo per allontanare ulteriormente la zona retrocessione, ma anche per riavvicinare la zona play off. Un successo domani, potrebbe intanto far scavalcare proprio il Gs Arno in classifica.

Vietato abbassare la guardia, gli ospiti arrivano abituati a lottare con 4 tie-break in 6 gare di cui 3 vinti tra le mura amiche, anche se uno è stato contro il fanalino Migliarino, match che però aveva una storia a sé.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arno camaiore fenili sport volley

ultimo aggiornamento: 09-03-2012


BASKET, IL VELA IN CERCA DI CONFERME CONTRO IL VALDERA

LA IODASE ATTENDE IL CEFA CASTELNUOVO PER LA GLORIA E POCO ALTRO