TOSI TOCCA L’APICE, IL CAMAIORE TORNA DA VERONA CON TRE PUNTI D’ORO

VILLAFRANCA. E’ immenso, è colui che rende difficile la ricerca di un aggettivo adatto ogni settimana. Federico Tosi stende da solo il Villafranca Veronese a domicilio, con una tripletta che regala al Camaiore la seconda vittoria di fila dopo quella contro la Virtus Castelfranco, rendendo la missione salvezza un po’ più agevole.

Tosi sblocca subito le marcature al 4′ del primo tempo, ma il Villafranca trova una reazione d’orgoglio al 25′ con Scapini, Ad inizio ripresa è ancora il bomber bluamaranto a riportare i suoi in vantaggio, per poi trovare la tripletta personale al 30′ su rigore, prima del 2-3 dei padroni di casa, ancora con Scapini (dal dischetto).

Domenica prossima il Camaiore attenderà la Pistoiese nel tentativo di continuare questa serie positiva che gli permetta di allontanarsi ulteriormente la zona playout.

VILLAFRANCA VERONESE-CAMAIORE 2-3

Villafranca (4-3-3): Gianello; Coppini, Rossi, Valotti, Mileto(31′ st Caurla); Bellomi, Tonolli (13′ st Doardo), Turrini; Alberti (17′ st Kassum), Fornito, Scapini. A disp. Marini, Caltabiano, Corvaglia, Facci. All. Pellegrini.

Camaiore (4-4-1-1): Rizzato; Seghi, Gemignani, Lari, Ulivi; Balleri, Corsi, Doretti (16’st Bianchi), Fra.Tosi; Imperatore; Fed. Tosi. A disp. Ciuffi, Ramacciotti, Raffaelli, Paoli, Fappani, Mancini. All. Ciucci.

Arbitro: Pancaldo di Trifirò.

Reti: 4′ pt Fed. Tosi, 25′ pt Scapini, 1′ st Fed. Tosi, 30′ st Fed. Tosi (rig), 45′ st Scapini (rig).

Note: ammoniti Bellomi, Rossi, Scapini, Doretti, Imperatore, Fra. Tosi. Espulso al 48′ st Caurla. Angoli: 6-4. Recuperi: 1′ e 6′. Spettatori: 200 circa.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio