CAMAIORE. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato CDA, 32enne di Camaiore, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da alcuni giorni tenevano d’occhio il giovane camaiorese,perché avevano avuto notizia di una intensa attività di spaccio svolta dallo stesso, all’interno della propria abitazione. I primi servizi di osservazione svolti confermavano la notizia, infatti gli investigatori potevano notare un certo viavai di giovani a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Nella serata di ieri i militari, dopo aver fermato un giovane che usciva dalla abitazione ed averlo trovato in possesso di circa 18 grammi di hashish, che lui stesso confermava aver acquistato dal giovane proprietario di casa, procedevano alla perquisizione all’interno dell’abitazione del predetto, dove rinvenivano e sequestravano ulteriori 80 grammi circa di hashish, già frazionati e pronti per essere spacciati, abilmente occultati in una custodia per cd, oltre a 1.250 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa. Il giovane è stato arrestato.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore carabinieri giovane spaccio

ultimo aggiornamento: 13-03-2012


DISCARICA DELLE CARBONAIE, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

MASCHERATE DI GRUPPO, RETROCESSI SERVETTO E MASTROMARINO